ACA NEOGEO REAL BOUT FATAL FURY 2
REAL BOUT FATAL FURY 2 è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 1998. Si tratta del settimo titolo della serie Fatal Fury. Oltre a presentare sistemi di gioco migliorati, questo capitolo vede il debutto di Rick Strowd e Li Xiangfei come personaggi giocabili. Anche Geese Howard fa il suo ritorno!
Questo titolo si basa sulla versione MVS (NEOGEO per sale giochi). Potrebbero esserci delle differenze tra questa versione e quelle per la console NEOGEO da casa e altre console da casa.