SAMURAI SHODOWN V SPECIAL è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 2004.
Fanno il loro ritorno le celebri “Rage Explosion”, “Concentration One Gauge” e “Fatal Flash” dei capitoli precedenti. Inoltre, non perdere l'occasione di mandare i tuoi avversari KO con un solo colpo con le vistose “Desperate Techniques”!