ACA NEOGEO SAVAGE REIGN
Nella prima metà del 21° secolo, 10 grandi lottatori si sono riuniti per competere nella Battaglia della Fiera divina di King Lion.
In questo picchiaduro dallo stile totalmente nuovo, voleranno pugni e armi! Sfrutta l'innovativo 2 Line System per ottenere la vittoria in una serie di combattimenti feroci!