ACA NEOGEO SUPER SIDEKICKS 2
SUPER SIDEKICKS 2 è un gioco di calcio pubblicato nel 1994 da SNK. Lotta per la vittoria nel torneo più grande del mondo, che si tiene ogni quattro anni. Questa versione introduce regole realistiche e falli per partite ancora più coinvolgenti. Un'altra novità è la grafica migliorata.