ACA NEOGEO SUPER SIDEKICKS 3 : THE NEXT GLORY
SUPER SIDEKICKS 3: THE NEXT GLORY è un gioco di calcio pubblicato nel 1995 da SNK. Scendi in campo con 64 squadre da tutto il mondo e sei diversi tipi di tornei in cui i giocatori si contenderanno il titolo. Le animazioni digitali creano bellissime azioni, insieme a tantissime immagini renderizzate e tridimensionali che regalano un'ambientazione di grande impatto.