ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS 2003
Include lo stesso sistema di combattimento tre contro tre del capitolo precedente, ma questa volta i giocatori possono usare il formato "Multi-Shift" per far entrare rapidamente i compagni di squadra in gioco. È stato introdotto anche un nuovo personaggio chiamato ASH!