AK-xolotl
Lo sparatutto roguelike più adorabile e letale con visuale ESCLUSIVAMENTE dall'alto e axolotl armati di AK. Fatti strada nel regno animale scatenando distruzione con un arsenale di armi da sballo e potenti power-up, e forma un esercito di piccoli axolotl dal grilletto facile.
Nonostante abbia un aspetto adorabile, l'axolotl è armato fino ai denti ed è pronto a sparare a qualsiasi cosa si intrometta fra lui e il suo prossimo pasto. Scatena distruzione in vari biomi e conquista stanze generate casualmente per poi sconfiggere l'ignobile boss che ti aspetta alla fine di ciascun bioma.
Trova le uova di axolotl e cresci nuovi potenti axolittle trasformandoli in abili macchinette assassine. Migliora la loro potenza di fuoco preparando ricette che potenziano le loro statistiche in modo permanente. Non fare prigionieri, divora tutto e diventa inarrestabile.