Esplora - Illumina l'oscurità
Sboccia dal tuo fiore ed esplora il bellissimo e a volte inquietante mondo di Animal Well, una meraviglia pixellata con un intricato livello di dettaglio audio e video. Incontra vivaci creature - piccole e grandi, cortesi e ostili - mentre scopri dei miglioramenti sorprendenti e sveli i segreti del pozzo. Quest'esperienza unica ti farà vivere momenti di puro divertimento, paura, sorpresa e felicità.