AQUA KITTY UDX arriva su Nintendo Switch con l’edizione Definitiva potenziata, che include una nuovissima modalità Corazzata!
Tu e la tua squadra di gattini cercatori di latte avete superato la paura dell'acqua e avete iniziato a scavare sul fondale dell'oceano, riuscendo a estrarre grandi quantità di latte intero.