ASTRONEER
Esplora e rimodella mondi lontani! Astroneer è ambientato nel XXV secolo, all'epoca di scoperte intergalattiche che portano gli Astroneer, pionieri delle stelle, a esplorare le estreme frontiere dello spazio, rischiando la vita in ambienti ostili per svelare i misteri dell'universo.
In Astroneer i giocatori, usando il loro strumento Deforma, possono scavare, raccogliere, modellare e costruire tutto ciò che desiderano. Usa quest'abilità per scavare verso il nucleo del pianeta, costruire una scala nel cielo o scolpire megaliti usando il terreno!