Absolute Tactics: Figlie della Misericordia
Absolute Tactics: Daughters of Mercy è una scanzonata avventura RPG a turni che dà un tocco moderno ai classici giochi in stile tattico. Con un variegato cast di personaggi, enormi mostri boss e un oscuro mondo in guerra, Absolute Tactics proietta i giocatori nel bel mezzo dell'azione, dove il nostro eroe Huxley e il suo cane Max stanno formando una squadra di alleati per difendere la loro casa da un misterioso esercito invasore.
Controlla le tue unità e usa le loro caratteristiche specifiche per dominare i tuoi nemici con abili strategie che sfruttano il posizionamento delle unità, vari schemi d'attacco e abilità uniche come i personaggi. Un'ampia varietà di nemici letali, trappole, enigmi e ostacoli attendono di metterti alla prova nella tua avventura.