Access Denied
Scassinatori provetti e amanti dei rompicapi a rapporto! È arrivato il momento di mettere alla prova il vostro cervello: con il sottofondo di pioggia e tuoni potrete cimentarvi in una serie di rompicapi suddivisi in 36 livelli.
La sfida non sarà semplice: quadranti rotanti, numeri da inserire e altri tipi di comandi. Tuttavia, con l'abilità e la prontezza di spirito, riuscirete di sicuro a cavarvela e ad avere tutto e subito!
L’accesso continuerà ad esservi negato oppure, contro ogni pronostico, riuscirete a superare tutti gli ostacoli? C'è un solo modo per scoprirlo!