Ace of Seafood
Ace of Seafood è un gioco d'azione in cui puoi formare una squadra composta da un massimo di sei pesci, crostacei ecc. ed esplorare le profondità dell'oceano mentre affronti altre forme di vita.
Pesci, granchi, calamari, squali, foche e persino navi da guerra! Il design open-world del gioco ti permette di esplorare a piacimento i mari, prendendo il controllo di diverse forme di vita. Man mano che accumuli vittorie sbloccherai forme di vita uniche e sempre più forti.
Oh, e ricorda che le forme di vita di questo mondo possono sparare potenti raggi laser capaci di distruggere qualsiasi cosa!