Aerial_Knight's Never Yield
Wally, il protagonista di questo runner 3D, ha scoperto delle informazioni che potrebbero cambiare per sempre la sua Detroit. Aiutalo a farsi strada in un mondo di gioco futuristico sulle note di un'eccezionale colonna sonora realizzata da artisti di Detroit.
Vesti i panni di Wally, un personaggio misterioso che è riuscito a rimettere le mani su quanto gli era stato sottratto. Adesso, tocca a te aiutarlo a fuggire dai nemici che lo inseguono. Porta alla luce la verità e scopri cos'è successo a Wally.
Aerial_Knight's Never Yield è un gioco a scorrimento orizzontale in 3D, simile a un "endless runner", con una storia che mantiene sempre in movimento i giocatori. Corri, salta e scivola per eseguire combo acrobatiche, superando tutti gli ostacoli sulla tua strada.
La colonna sonora di Aerial_Knight's Never Yield è curata da "Danime-Sama", un artista di Detroit, ed è cantata da artisti di tutto il mondo.
Questo gioco è nato come un progetto personale, con cui volevo creare qualcosa di familiare ma al contempo nuovo per l'attuale generazione di gamer, evidenziando certi aspetti di una cultura spesso trascurata. Spero che vi piacerà e che continuerete a seguirmi nelle mie prossime avventure.