Aero The Acro-Bat 2
Dopo essere riuscito a sventare i folli piani di Edgar Ektor per distruggere il mondo dell'intrattenimento, Aero decide di indagare sul museo degli orrori del perfido personaggio.
Qui, trova una strana cassa da mago fluttuante. Introducendosi al suo interno per esaminarla, viene improvvisamente trasportato in un luogo misterioso. Tuttavia, a sua insaputa, Edgar è sopravvissuto dopo essere stato tratto in salvo dal suo sgherro Zerro, a cui ha chiesto di mettere in atto il piano B. Ma quale sarà mai?
Aero deve fuggire da questo luogo misterioso se vuole fermare il nuovo piano di Edgar Ektor!