Aerofly FS Flight Simulator
Aerofly FS Global è un simulatore di volo altamente realistico, adatto sia ai principianti che ai piloti esperti. Esplora il mondo dell’aviazione con una qualità e un realismo sorprendenti. Vola a bordo di aerei di linea complessi, jet aziendali, aerei da combattimento e da guerra, aerei dell'aviazione generale, acrobatici e alianti in un paesaggio foto-realistico.
NOTA IMPORTANTE: Volare in tutto il mondo richiede una connessione internet funzionante. L'area di base senza connessione a Internet comprende la costa occidentale degli Stati Uniti da Sacramento a Monterey, compresa la regione della Baia di San Francisco.