Puoi osservare come l'umanità si evolve lentamente, abita nuovi pianeti e scopre i segreti della galassia.
Mentre avanzi nella storia sarai in grado di vedere le diverse fasi in cui l'umanità è stata in ogni stato della sua evoluzione.
La storia stessa parla di diversi eventi e pietre miliari che sono stati raggiunti, nonché di diversi avvenimenti intermedi.
Puoi letteralmente volare attraverso lo spazio, il tempo e le diverse fasi dello sviluppo umano.
Segui una storia interessante attraverso un meraviglioso e pacifico mondo di fantascienza e goditi la velocità del volo allo stesso tempo.
Questo gioco basato sulla trama non è violento, quindi puoi goderti il gameplay intuitivo e rilassante in 8 diversi livelli giganti che aspettano di essere esplorati.