Aery - Heaven & Hell
Aery – Heaven & Hell è un gioco di esplorazione di volo 3D basato su una trama in cui controlli una creatura volante simile a un dio nel suo viaggio astratto attraverso le passioni e le paure della razza umana. Nella sua avventura per saperne di più sugli umani attraverserai molti paradisi e inferni personali di alcuni individui. Il gioco è un'esperienza pacifica, filosofica e rilassante e offre un'interessante metastoria, la sensazione di volare e un piacevole gameplay non violento per rilassarsi dopo una giornata piena di stress e seccature.