In Afterparty, sei Milo e Lola, dei migliori amici deceduti di recente che improvvisamente si trovano a dover affrontare un'eternità all'inferno. Ma c'è una via d'uscita: fai ubriacare Satana e ti permetterà di tornare sulla terra. È arrivato il momento di una sbronza epica.
Controlla Milo e Lola con un sistema di conversazione intelligente che cambia la storia e le tue relazioni in base alle decisioni prese. Scopri le stranezze della loro personalità e la loro storia confusa durante gli eventi folli della notte.
Decidi tu ogni passo mentre ti aggiri negli inferi. Prenditi una sbronza infernale, scopri il mistero della tua dannazione e reggi più alcol di Satana.