Agent A - un enigma in incognito
Nei panni dell'Agente A, scoprirai un elegante mondo di agenti segreti pieno di tecnologia vintage, apparecchi nascosti, gadget e intelligenti rompicapo basati sulla logica. Ma fai attenzione... Ruby La Rouge non è una spia da sottovalutare! Esplora un labirinto di bizzarri enigmi in questo intrigante gioco del gatto col topo, nel quale ti chiederai spesso se tu sia il gatto... o il topo!
Hai notato qualcosa fuori posto? Tenendo a mente dettagli e osservando (da bravo agente segreto) riuscirai a risolvere bizzarri rompicapo. Esplorare il nascondiglio segreto di Ruby, raccogliere oggetti e usarli in modo intelligente è cruciale per decifrare una scia di enigmi che ti porteranno sempre più vicino al tuo bersaglio!