Agent Walker: Secret Journey
L'anno è il 1942 e l'Europa è in fiamme. Nel mezzo di una spietata guerra, viene fatta una scoperta segreta. Un enigmatico manufatto conosciuto come la Lancia del Destino che si credeva fosse dotato del potere mistico per cambiare le sorti della guerra.
L'Agente Walker s'imbarca in una missione misteriosa e dovrà attraversare i lugubri campi di battaglia francesi fronteggiando morte, distruzione e puzzle nascosti in ogni fase del percorso. Ma con così tanto in gioco, non si può più tornare indietro.
Il tempo è essenziale. Se il nemico mettere le mani sul manufatto nascosto, potrebbe essere la fine dell'Alleanza e del mondo che conosciamo. Riuscirà l'Agente Walker nella sua missione o il mondo è già destinato alla rovina?