Prendete il comando di diversi moderni caccia a reazione (F-16 Falcon, Eurofighter Typhoon, Dassault Rafale) e di elicotteri (Bell AH-1 Cobra, Eurocopter EC665 Tiger) in questo mix perfetto tra un simulatore di volo realistico e un gioco di combattimento aereo basato su missioni.
Dovrete completare 16 missioni originali in diverse zone di guerra per ottenere il titolo di "Asso dell'aria".
Air Aces è dotato di tutti gli equipaggiamenti degli aerei di oggi ed è quindi progettato per essere il più vicino possibile alla realtà dei moderni combattimenti aerei.
Sfruttando al meglio le capacità del vostro dispositivo, Air Aces vi permetterà di giocare per molte ore, grazie alla profondità del suo scenario.