La tua avventura inizia nel pittoresco reame di Domeeka, dove i piloti postali volano di isola in isola per recapitare pacchi ai pacifici abitanti. Tu giochi nei panni di Scoop, l'aviatore più giovane che si sia mai unito ai Domeekan Island Fliers.