Sali nella cabina di pilotaggio e pilota il tuo aereo acrobatico rosso il più lontano e velocemente possibile su un paesaggio di montagne, laghi, la grande città, un vivace aeroporto internazionale e altro ancora! Raccogli le stelle d'argento e d'oro lungo il percorso per guadagnare punti e completare il tabellone del torneo, ma attenzione, la competizione è dura. Non rimanere senza carburante e non schiantarti troppe volte perché sarai fuori dalla competizione e non finire nemmeno il tempo! Prova anche a completare i numerosi obiettivi fissati nel torneo, tra cui il rotolamento dei barili, il volo acrobatico e persino la creazione di spruzzi d'acqua e neve! Quindi allacciati le cinture e preparati per un volo veloce, emozionante e divertente nell'ampio blu laggiù.