Ti diamo il benvenuto in Aircraft Carrier Survival, un gioco di strategia ambientato nella spietata realtà della seconda guerra mondiale, dove sarà il tuo valore di comandante a decidere il destino di un gigante dei mari.
Le tue squadre di controllo dei danni possono occuparsi di focolai d'incendi, attacchi di siluri, falle nello scafo, bombardamenti nemici, attacchi aerei e assalti kamikaze da parte degli aerei nemici, ma non tutti insieme. Assegna la giusta priorità alle minacce per garantire la sopravvivenza della nave.
Usa manovre, aerei, torrette antiaeree e qualunque altra tua risorsa per sopravvivere agli attacchi del nemico e assicurati che chiunque osi attaccarti finisca nelle profondità del Pacifico.
Usa le informazioni ottenute dalle missioni di ricognizione per preparare piloti e aerei per le operazioni su vasta scala. Attacca le basi terrestri del nemico e persino la sua intera flotta. Identifica i nemici prima di decidere le direzioni dell'attacco, oltre alla sequenza dei bersagli e delle manovre.
Metterai a repentaglio la vita dei tuoi uomini per salvare chi ha bisogno? Avrai la freddezza e la capacità di prendere decisioni immediate? Qualunque cosa accada, ci saranno sempre dei sacrifici e l'unica fonte di redenzione sarà la vittoria!