Trova la pace interiore in un piccolo gioco open world. Su queste isole accuratamente disegnate a mano, potrai fare un sonnellino su un gigantesco mostro, sfamare dei draghetti, occuparti della fauna e della flora, e altro ancora. Ma i fantasmi del tuo passato potrebbero tornare a ricordarti cose che preferiresti dimenticare...