Akihabara CRASH! 123STAGE+1
Completa i livelli, guadagna punti e ottieni filmati/sfondi dei tuoi cosplayer preferiti di Akihabara!
Ti aspettano 123 livelli + 1! Preparati ad affrontare livelli con difficoltà molto diverse fra loro!
Avrai a tua disposizione numerosi livelli, alcuni più adatti ai principianti, altri che faranno sudare sette camicie anche ai giocatori più esperti!