Prendi il controllo di Akinofa, un misterioso pesce non morto dalle fiamme verdi, in questo difficile sparatutto roguelite! Sconfiggi il maggior numero di nemici e ottieni il punteggio più alto possibile. Sfida i tuoi amici e le classifiche mondiali!