Akuarium: Underwater Adventure è un gioco all'avanguardia che immerge i giocatori nel mondo sottomarino per combattere pericolosi predatori e cinque boss alla fine di ogni livello.
La colonna sonora dinamica e i grandi effetti sonori sono tutti curati da fenomeni musicali, Akuarium e complimenti per l'ultimo album "Unleash The Beat".
La missione del personaggio principale porta il sub in profondità sott'acqua, combattendo contro molti predatori diversi e incontrando potenti boss. I giocatori dovranno concentrarsi sulla respirazione mentre raccolgono e salvano armi per combattere attacchi subacquei sempre più difficili.