Alan Wake Remastered
In questo premiato thriller d'azione cinematografico, il tormentato autore Alan Wake si lancia alla disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. Quando Alan scopre le pagine di un racconto horror presumibilmente scritto da lui, Wake si scontra con un mondo oscuro che si avvicina sempre più e il suo rapporto con la realtà inizia a vacillare. Il racconto horror si sta avverando.
Goditi questo intramontabile classico con filmati migliorati, un cast eccentrico, maestosi panorami del nord-ovest del Pacifico e molto altro ancora.