Alchemic Dungeons DX
"Alchemic Dungeons DX rappresenta un nuovo, esteso e migliorato capitolo della serie. Questa versione deluxe include nuovi personaggi, oggetti e dungeon. Persino la colonna sonora è stata resa più bella!
I dungeon vengono generati automaticamente e il gioco progredisce a turni. Eventi, nemici ed esplorazione cambiano a ogni tuo passo.
Preparati ad affrontare Alchemic Dungeons DX con i suoi nuovi personaggi e nuove aree da esplorare!"