Aldred Knight
In Knight of Honor sei Aldred, il più potente spadaccino della fiamma divina, che passa attraverso innumerevoli ostacoli e boss per liberare il regno da un grande male.
Per progredire nel gioco devi rimanere sempre in guardia: ogni mostro deve essere affrontato in un modo diverso e cambiare armi e incantesimi può aiutarti molto. La quantità di ostacoli aumenta ad ogni livello, quindi è indispensabile ottenere pozioni e potenziamenti dal mercante.
Ogni livello contiene oggetti da distruggere, pezzi da raccogliere e persone da salvare. Se sei un giocatore a cui piacciono le sfide, troverai molti obiettivi in ​​questo gioco di avventura in 2D.