Controlla quattro piloti diversi per salvare i pianeti minacciati dal nemico! Ogni pianeta ha caratteristiche uniche, oltre a un'ampia gamma di ostacoli che sbarrano la strada ai piloti! Usa varie armi per mostrare quanto vali!
Alien Cruise offre modalità per giocatore singolo e per più giocatori, in cui due utenti controllano un pilota per uno. Questo avvincente sparatutto a scorrimento orizzontale dal design nostalgico non ti farà rimpiangere i classici del passato.