Alien Hominid HD, il gioco 2D a scorrimento laterale di The Behemoth, è arrivato su Nintendo Switch! Con la sua grafica disegnata a mano, il gameplay adrenalinico e il suo caratteristico umorismo, giocare a questo titolo è come tornare indietro di una decina di anni, con grafiche migliorate ma la stessa esperienza di gioco hardcore.