Alien Hominid Invasion
"Alien Hominid è tornato! Fatti strada a morsi, spari e raggi laser in un'orda sterminata di nemici, scatenando il caos in compagnia di altri tre umanoidi con un immenso arsenale di armi, mutazioni e acrobazie.
Invadi quartieri assemblati casualmente: abbatti i nemici in aree composte da centinaia di isolati cittadini realizzati a mano!