Almightree: The Last Dreamer
Il mondo sta andando in pezzi e tu sei l’unica speranza di ripristinare l’equilibrio. Un emozionante e impegnativo gioco di puzzle platform in 3D, Almightree: The Last Dreamer ti fa correre attraverso un mondo in rovina per trovare il modo di risvegliare l’Almightree, portatore di vita.