Alt-Frequencies
Alt-Frequencies è un giallo basato sul sonoro nel quale userai le onde radio per aprire gli occhi sulla verità al resto del mondo. Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti clip audio per smascherare presentatori, complottisti, politici, attivisti clandestini - e un cane.
Ridistribuendo le informazioni, cambierai gli avvenimenti dei successivi 3 minuti del loop temporale, e influenzerai sia il ciclo delle notizie, sia le vite delle persone legate ad esso.