Alwa's Awakening
Usa la tua bacchetta magica e viaggia in un vasto mondo interconnesso dove dovrai affrontare nemici, risolvere enigmi e sconfiggere boss per liberare la terra di Alwa. Usa le tue abilità di platforming in questa stimolante ed affascinante avventura in stile 8-bit.
Alwa's Awakening è un gioco che cerca di ricreare nel modo più autentico possibile lo stile 8-bit, grazie alla sua pixel art, a una colonna sonora ricca di splendide melodie rétro e a un fascino che ti riporteranno ai tempi del NES. Con i suoi facili comandi, il gioco è semplice da imparare, ma impegnativo da padroneggiare, proprio come ai vecchi tempi!