Gioca nei panni di Amabilly, un'adorabile ragazza che ama il rock 'n' roll!
Un giorno si ritrova in un mondo sconosciuto e pericoloso, circondata da strane creature ostili. Ora tocca a lei affrontarli, con la sua chitarra preferita come arma. Viaggia attraverso 4 mondi unici e combatti i mostri con la potenza della tua chitarra.