American Fugitive è un’interpretazione moderna del classico genere sandbox d’azione che offre una nuova esperienza di gioco in modalità giocatore singolo, open world, top-down in 3D.
Benvenuto a Redrock County, una sonnolenta città americana con una fiorente attività criminale.
Tu vesti i panni di Will Riley. Di certo non un angelo, ma neanche un assassino. Eppure stai scontando una pena per l’uccisione a sangue freddo di tuo padre. Spinto dal dolore e dal desiderio di vendetta evaderai di prigione con l’intento di trovare il vero colpevole.
American Fugitive, ambientato nel profondo sud degli anni ‘80, è una dichiarazione d’amore ai classici del cinema e del gioco.