An Airport for Aliens Currently Run by Dogs
An Airport for Aliens Currently Run by Dogs è un open world di avventura comico in prima persona con un titolo molto lungo. Voi e la vostra fidanzata siete gli ultimi due esseri umani rimasti nell'universo. I cani gestiscono gli aeroporti e anche il resto della società. Affrontate la logica aliena, risolvete i problemi di viaggio e incontrate strane foto di cani mentre cercate di rimanere in contatto con la persona amata, senza mai fermarvi!