An American Werewolf in L.A.
Sei D. Landis, un giovane tormentato che vuole scappare da Hell’s Creek per diventare un surfista di professione. Ma proprio quando stai per lasciare il paese con la tua decappottabile, lo sceriffo Naschy rovinerà i tuoi piani con l’intenzione di arrestarti.
Nelle più iconiche città americane ti aspettano inseguimenti frenetici e combattimenti con gli uomini reclutati dallo sceriffo.
An American Werewolf in L.A. è il successore spirituale dei classici horror degli anni ‘80.
Un tributo ai film e ai videogiochi dell’epoca in un formato arcade per uno o due giocatori.