Ancient Phantasma
Scopri Sandoria, un regno nato dal coraggio degli eroi Sage Roberts e Sir Sayles, che sconfissero il Re Demone secoli fa. Nei panni di Dean, il giovane Signore di Sayles, la tua avventura inizia con una missione per difendere il tuo popolo da spietati banditi. Unisci le forze con il fedele cavaliere Flei e la determinata messaggera Krucia per affrontare una minaccia imminente che mette in pericolo l'intero regno.
Padroneggia i sistemi innovativi Multi-Attack e Accel per eseguire potenti combo e mosse strategiche. Equipaggia Gemme di Abilità e Piastre di Abilità per personalizzare le capacità dei tuoi personaggi e gestisci risorse condivise come Punti Abilità e Punti Limite per tecniche segrete devastanti. Esplora la vasta mappa del mondo, interagisci con personaggi diversi e scopri segreti nascosti che plasmano il destino di Sandoria.