Ancient Rush 2
Il regno ormai dimenticato di Ozolan è circondato da innumerevoli leggende. Si dice che Chulua, antico sovrano di Ozolan, si sia sepolto con le proprie mani nel suo tesoro. Dalla caduta di Ozolan, nessuno ha mai più avuto notizie di questo regno né del suo reggente e fino a noi sono arrivate soltanto le leggende.
Intraprendi un viaggio epico attraverso un mondo nordico per scoprire la verità su Ozolan e Chulua.
In questo gioco in stile Arkanoid, dovrai affiancare Runar nella sua avventura alla scoperta di Ozolan.
È ora di fare luce sul mistero dell'antica Ozolan e svelare i segreti del tesoro di Chulua!