Angel at Dusk
Schiva il fuoco, afferra gli oggetti e colpisci frotte di nemici... Un fedele ritorno alle origini degli shmup.
Più si attaccano i nemici, più appaiono potenziamenti che recuperano HP e caricano bombe!
Distruggi i proiettili in arrivo con i tuoi attacchi carichi e avvicinati ai nemici per colpirli a distanza ravvicinata.