AngerForce: Reloaded for Nintendo Switch
AngerForce: Reloaded for Nintendo Switch è uno sparatutto hardcore a scorrimento verticale nello stile arcade degli anni '90, ambientato durante una ribellione dei robot nel diciannovesimo secolo.
Potrai migliorare il tuo personaggio scegliendo fra abilità generate casualmente e le tue scelte modificheranno lo svolgimento dei livelli.
Il gioco include una modalità coop in locale grazie alla quale potrai affrontare la storia insieme a un amico.