Anglerfish
Benvenuta a Pescatori di Pesci. Il tuo bar appartato sulle montagne Mols. Qui potrete sperimentare il vero orrore di sopravvivenza di datazione, il che significa che si morirà. Molte volte. Molte volte. Ogni volta che muori, devi ricominciare da capo, ma ecco il problema: il gioco cambia, basato su come e dove sei morto per tenerti in punta di piedi. Per superare la notte, dovrai scoprire i segreti nascosti nel cuore di Anglerfish esplorando ogni angolo e ogni angolo, e risolvere i misteri sepolti. Riuscirai a sopravvivere alla tua notte più selvaggia mai a Anglerfish?