Anima: Gate of Memories - Arcane Edition
Anima: Gate of Memories è un GDR in terza persona che racconta la storia di 2 fazioni in uno stesso conflitto, una guerra nell'ombra tra una ragazza che ha perso il suo passato e un immortale condannato a vagare per il mondo fino alla fine dei tempi.