Animal Farm Parking
Preparati per un'avventura piena di divertimento in Animal Farm Parking! Come il simpatico proprietario di una fattoria piena di animali carini, il tuo compito è aiutarli a uscire dai loro recinti. Ma c'è un colpo di scena: devi guidarli nell'ordine giusto, assicurandoti che non si scontrino tra loro!
La tua fattoria è piena di animali di ogni tipo, dalle mucche e cavalli ai maiali, pecore, capre, cani, gatti e persino struzzi! Ogni livello è una nuova sfida, con vari ostacoli e anche parti mobili che metteranno alla prova il tuo pensiero rapido e i tuoi riflessi. Puoi aiutare tutti i tuoi amici animali a scappare in sicurezza?