CREA IL TUO ESERCITO
Inventa nuove creature mescolando animali reali o leggendari in migliaia di combinazioni possibili, crea un esercito e preparati a combattere!
Con dozzine di diversi tipi di animali a tua disposizione, genera un esercito imbattibile di animali geneticamente modificati! Grazie alla potenza della Mix Machine potrai combinare coppie di animali. Il risultato?
La possibilità di inventare centinaia di animali totalmente nuovi e unici per il tuo esercito! Ogni animale ha le sue statistiche, la sua salute, i suoi punti di forza e i suoi punti deboli: mescolali in modo intelligente per ottenere le creature più potenti! Oltre 1000 combinazioni possibili: la generazione di nuove creature non ha limiti!
Ampia varietà di mappe e scenari relativi alla modalità campagna, con ambientazioni fantastiche e innovative. Il panorama è un punto importante nello stile di Animal Fight Club.